Cellino furioso con Inzaghi: ecco cosa succede

Il presidente del Brescia Massimo Cellino è una furia: tutta ‘colpa’ di Pippo Inzaghi, adesso tecnico della Reggina

La Reggina, dopo una stagione deludente, ha deciso di puntare forte in panchina affidando la squadra a Pippo Inzaghi. L’allenatore piacentino, chiusa non proprio serenamente l’avventura al Brescia, sta portando avanti le sue idee per il mercato dei calabresi.

Inzaghi Cellino Baggio
Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina ©LaPresse

Secondo quanto riferito da ‘Citynow.it’, vi sarebbe un colpo di scena tutt’altro che piacevole per le ‘Rondinelle’. Uno ‘scippo’ che il patron Cellino di certo non si aspettava: lascia il Brescia e raggiunge subito ‘Super Pippo’.

Dal Brescia alla Reggina: va subito da Inzaghi

Inzaghi Cellino Baggio
Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina ©LaPresse

Nel ritiro di Ronzone dove mister Clotet sta preparando la squadra all’esordio stagionale, il Brescia perde Simone Baggio. Il collaboratore tecnico a cui era stato affidato il lavoro individuale per centrocampisti e attaccanti, sta per dire addio alle ‘Rondinelle’ per tornare alle dipendenze di Inzaghi.

Il 39enne di Bassano del Grappa, che ha licenza Uefa A, era parte integrante dello staff di ‘Super Pippo’ come match analyst. L’approdo di Inzaghi in Calabria cambia le carte in tavola: dopo dieci giorni di lavoro, Baggio avrebbe chiesto di essere subito liberato.

Inzaghi Cellino Baggio
Massimo Cellino ©LaPresse

Tra la sorpresa di Clotet, Cellino e l’intero staff dei biancazzurri: adesso il suo futuro potrebbe essere in Calabria, ancora, al seguito di Pippo Inzaghi.