Doppio addio in Serie B: chiamata dall’Arabia

In arrivo un possibile doppio addio in Serie B: due big richiesti in Arabia 

In Serie B è giornata di importanti notizie in chiave calciomercato. Dalla presentazione di Pippo Inzaghi come nuovo allenatore della Reggina, all’arrivo di Brunori a Palermo a titolo definitivo, ma soprattutto con la super notizia di Cesc Fabregas al Como.

Vacca calciomercato Venezia
Junior Vacca ©LaPresse

Anche in casa Venezia arrivano importanti novità, soprattutto sul fronte uscite. Il giocatore in questione è Antonio Junior Vacca, centrocampista classe ’90. Ad un anno dalla scadenza del contratto, l’ex Parma potrebbe lasciare il club veneto e addirittura l’Italia. Il Venezia prosegue i contatti con l’Arabia Saudita, dove ha ricevuto ben due offerte. Le grandi possibilità economiche degli arabi potrebbero tentare anche il centrocampista napoletano che, però, non è l’unico giocatore di Serie B tentato dalla nuova destinazione.

Non solo Vacca, anche Lapadula richiesto in Arabia

Lapadula calciomercato Benevento
Lapadula ©LaPresse

Come riportato da ‘Sky Sport’, oltre a Junior Vacca, dall’Arabia arrivano offerte anche per un altro giocatore di Serie B. Si tratta di Gianluca Lapadula, reduce da un’ottima stagione col Benevento in cui ha collezionato 13 gol. Il peruviano ha un contratto in scadenza nel 2023 e si prepara per il ritiro con il club sannito, dopo il tampone negativo. Le sirene dall’Arabia Saudita, però, mettono in allarme il Benevento. Qualora non dovessero arrivare offerte in Italia, in particolare dalla Serie A, Lapadula potrebbe concretamente pensare di accettare la proposta oltreoceano.