Svolta Cagliari: va nella big di Serie A con lo scambio

Dopo la retrocessione il Cagliari potrebbe perdere uno dei suoi big: dalla Serie A arriva la proposta di scambio più soldi

Bisogna ricostruire il Cagliari dopo la retrocessione in Serie B dello scorso anno. Inevitabilmente scendendo nel campionato cadetto, il club sardo potrebbe perdere diversi big in rosa, che potrebbero tornare in Serie A.

Tifosi Cagliari
Tifosi del Cagliari © LaPresse

Uno di questi è Nahitan Nandez, centrocampista che sarebbe nel mirino di diversi club del massimo campionato italiano. Proprio una delle big della Serie A sarebbe pronta all’assalto all’uruguaiano mettendo sul piatto un giovane talento più una parte cash.

Calciomercato Cagliari, Nandez nel mirino del Napoli: un giovane più soldi sul piatto

Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari © LaPresse

Il centrocampo del Cagliari potrebbe perdere un big in questa sessione di calciomercato estiva, ovvero Nahitan Nandez. Con la retrocessione in Serie B il centrocampista è diventato appetibile per diversi club di Serie A.

Secondo quanto riportato da ‘La Nuova Sardegna’, su Nandez ci sarebbe anche l’interesse del Napoli. I partenopei potrebbero proporre al Cagliari lo scambio con un giovane di talento tra Giuseppe Ambrosino, attaccante classe 2003, e Alessio Zerbin, ala sinistra classe ’99, oltre a una parte economica a favore dei sardi. Dunque il Napoli si unisce alla corsa per Nandez sfruttando i giovani per abbassare i 15 milioni richiesti dal Cagliari.