La Reggina sogna il bomber dell’Inter: affare tutto in casa Inzaghi

La Reggina ha bussato alla porta dell’Inter per un attaccante: la trattativa può essere spinta all’ok dal benestare dei fratelli Inzaghi

La Reggina ha da poco presentato il nuovo tecnico Filippo Inzaghi. Dopo le storie tese con il Brescia, quindi, ci sarà un’altra opportunità di fare bene in Serie B per l’ex Milan, che ora dovrà costruire una rosa adatta al campionato insieme al direttore sportivo Massimo Taibi.

Pippo chiama Simone: la Reggina vuole Mulattieri
I fratelli Inzaghi © LaPresse

Per l’attacco si è pensato subito ad un centravanti dell’Inter. Un affare tutto targato Inzaghi quindi, con i due fratelli che non vorranno di certo mettersi i bastoni tra le ruote a vicenda. Il giocatore in questione è l’ex Crotone Samuele Mulattieri, classe 2000 il cui cartellino è ancora di proprietà dei nerazzurri.

Stando a quanto riporta ‘Tuttosport’, l’attaccante è uno dei vari obiettivi del nuovo corso granata, che punta ad accrescere le sue ambizioni per i prossimi anni. Le ultime non sono state stagioni semplici al Granillo, con i fantasmi della mancata iscrizione che aleggiavano poco prima dell’acquisizione di Saladini.

Reggina, occhi su Mulattieri per l’attacco

Affare Reggina-Inter: Mulattieri in ballo
Samuele Mulattieri © LaPresse

Nella scorsa stagione Mulattieri si è reso protagonista di sei gol in 28 presenze complessive con il Crotone, ma anche con una retrocessione in Serie C sul groppone. Il centravanti era partito molto bene nei primi mesi, siglando ben cinque gol nelle prime quattro partite, salvo poi spegnersi gradualmente con il resto della squadra.

Nel finale di campionato un infortunio ne ha limitato la presenza, impedendogli di dare una mano al club in un periodo complicato. Nella prossima stagione Mulattieri vuole rilanciarsi e chissà che l’ambiziosa Reggina di Filippo Inzaghi non possa essere l’ambiente giusto per risalire la china.