BNEWS | Brunori-Palermo, è fatta: cifre e dettagli

Il Palermo continua a scatenarsi in sede di calciomercato: Matteo Brunori sta per tornare a vestire la maglia rosanero

Sono ore caldissime per la Serie B, che sta vedendo non pochi cambiamenti per quanto riguarda acquisti e cessioni dei club cadetti. Uno dei più chiacchierati riguarda certamente quello di Matteo Brunori, tornato alla Juventus dopo il prestito al Palermo.

Brunori Palermo
Matteo Brunori ©LaPresse

Il club siciliano ha mostrato ferma volontà, però, di trattare con la Juventus per trattenere ancora a lungo il bomber in rosanero. E così sarà, visto che la trattativa portata avanti nelle ultime settimane di calciomercato estivo è praticamente chiusa: ecco tutti i dettagli.

Brunori a titolo definitivo: affare chiuso

Matteo Brunori Juventus Palermo
Matteo Brunori ©LaPresse

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘SerieBnews.com‘, il futuro di Matteo Brunori sarà ancora a Palermo. Dopo l’annata in prestito dalla Juventus, nella quale ha siglato 29 reti con 5 assist in 47 presenze complessive, il club rosanero ha gioito per il ritorno in Serie B. Adesso Brunori è vicino, vicinissimo. L’accordo tra il Palermo e la ‘Vecchia Signora’ è totale, dopo l’incontro avvenuto nelle ultime ore e che ha portato alla fumata bianca.

3 milioni di euro di parte fissa, più alcuni bonus, nelle casse bianconere. Il bomber (strappato tra le altre alla concorrenza del Cagliari) sarà ceduto a titolo definitivo firmando un quadriennale con il Palermo fino al 30 giugno 2026. Già nelle prossime ore potrebbe raggiungere il ritiro della squadra di Silvio Baldini a Boccadifalco per aggregarsi ai suoi compagni e preparare l’esordio in campionato che avverrà a metà agosto.

Brunori Palermo
Matteo Brunori ©LaPresse

Matteo Brunori proseguirà la sua carriera in Sicilia e lascia a titollo definitivo la ‘Vecchia Signora’: il suo futuro sarà ancora a Palermo.

Giorgio Musso