Genoa, colpo UFFICIALE: arriva dalla Juve

In attesa di tornare in campo, il Genoa mette a segno un’importante colpo in difesa: arriva dalla Juventus

Saranno settimane calde per il calciomercato che, in Serie B, ha già fatto registrare novità importanti in vista dell’imminente nuova stagione. Il torneo cadetto riprenderà tra meno di un mese ed il Genoa, retrocesso insieme a Venezia e Cagliari, si muove per portare alla corte di Blessin i giusti rinforzi.

Dragusin Genoa
Alexander Blessin ©LaPresse

Attraverso i propri canali social, il Genoa ha annunciato l’arrivo di un nuovo rinforzo in maglia rossoblù. Si tratta Radu Dragusin, difensore centrale che arriva direttamente dalla Juventus.

Dragusin al Genoa: il comunicato UFFICIALE

Dragusin Genoa
Radu Dragusin ©LaPresse

“Radu Dragusin è un nuovo giocatore del Genoa. Il difensore, nato a Bucarest il 3 febbraio del 2002, arriva dalla Juventus. In carriera ha vinto la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia nella stagione 2020/21. Dragusin vanta sei presenze tra Nazionale maggiore e U21 della Romania. Con la maglia della Juventus ha debuttato anche in Champions League”.

Questo il comunicato, con Dragusin che entra nello scambio che vede invece Andrea Cambiaso fare il percorso inverso e finire col vestire la maglia della Juventus.