BNEWS | Il gioiellino dell’Inter nel mirino: si tenta il colpaccio

Il Foggia sulle tracce di Lorenzo Peschetola: i satanelli puntano ad ingaggiare il giovane centrocampista offensivo di proprietà dell’Inter

Il Foggia si conferma tra le compagini più attive sul mercato in Serie C. Dopo aver chiuso le trattative per Nobile e Di Noia, il club rossonero ha messo nel mirino un giovane talento dell’Inter.

Lorenzo Peschetola ©LaPresse

Il Foggia vuole pescare dal settore giovanile dell’Inter e prova a farlo con un colpo di prospettiva. Si tratta di Lorenzo Peschetola, trequartista classe 2003 di proprietà del club nerazzurro. Cresciuto nel settore giovanile del Pescara, è arrivato a Milano nell’estate del 2017 e in questi anni ha raccolto settantatré gettoni di presenza con le varie formazioni giovanili, realizzando diciassette gol e diciannove assist.

Secondo le indiscrezioni raccolte da SerieBNews.coml’intenzione della società pugliese sarebbe quella di prelevare a titolo definitivo il centrocampista offensivo nativo di Vasto e autore di tre gol in trentatré partite giocate con la maglia della formazione Primavera allenata da Christian Chivu.

Lorenzo Peschetola ©LaPresse

Calciomercato Foggia, si tenta il colpo Peschetola

Forte – dunque – l’interesse del Foggia per Lorenzo Peschetola che in rossonero potrebbe avere la possibilità di confrontarsi per la prima volta con la realtà del professionismo dopo essersi messo in mostra a livello giovanile.