Benevento, nuovo rilancio e resistenza totale: l’intreccio per il bomber

Il Benevento resiste all’assalto di un club di Serie A per il suo attaccante: il punto

Il calciomercato continua a vedere intrecci tra Serie A e Serie B e questa volta coinvolge l’Hellas Verona e il Benevento.

Forte calciomercato Verona
Francesco Forte ©LaPresse

Il club sannito si muove anche sul fronte uscite e secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Mattino edizione Benevento’, è partito l’assalto dell’Hellas Verona all’attaccante del Benevento, Francesco Forte. L’attaccante classe ’93 ha vissuto la prima parte di stagione in Serie A con il Venezia, senza, però, trovare quasi mai spazio. Nel mercato di gennaio è passato in prestito proprio al Benevento che lo ha riscattato a fine stagione dopo i 7 gol in 18 presenze che hanno contributo all’approdo ai playoff del club campano. Adesso, però, per Forte potrebbe esserci la possibilità di tornare in Serie A e la candidata principale è il Verona.

Il Verona tenta l’assalto a Forte del Benevento

Francesco Forte calciomercato Verona
Francesco Forte ©LaPresse

L’Hellas Verona ha mosso parti importanti sul fronte attacco, piazzando già diversi colpi in quel reparto: da Piccoli a Henry e Djuric. Adesso potrebbe partire l’assalto anche a Forte. L’attaccante romano, però, è considerato un giocatore fondamentale dalla società sannita che al momento non ha alcuna intenzione di lasciarlo andare. In questa fase non c’è apertura da parte del Benevento ad una trattativa ma tutto potrebbe cambiare in base alla proposta che presenterà il Verona.