Balotelli ‘ringrazia’ la Juve: intreccio in attacco

Il calciomercato estivo è pronto ad entrare nel vivo: Mario Balotelli cambia squadra, decide tutto la Juventus

Manca un mese al ritorno in campo ed i club sono pronti ad accelerare sui profili che, da qui ad alcune settimane, potrebbero cambiare casacca. Un calciomercato estivo scoppiettante che può vedere ancora una volta tra i nomi più chiacchierati quello di Mario Balotelli.

Balotelli Maxi Gomez
Mario Balotelli © LaPresse

Secondo quanto riferito da ‘Todofichajes.com‘, il futuro di Mario Balotelli potrebbe essere lontano dal calcio turco. Sotto contratto con l’Adana Demirspor fino al 30 giugno 2024 con l’Adana Demirspor, l’attaccante 31enne potrebbe approdare nella Liga spagnola.

La Juve pesca in Spagna: assist a Balotelli

Balotelli Maxi Gomez
Federico Cherubini © LaPresse

Nelle scorse ore, in una storia su Instagram, il bomber ex Milan ed Inter ha chiesto ai suoi followers cosa pensassero di un eventuale sbarco in Spagna. Una domanda che ha scatenato le indiscrezioni, con un club su tutti che starebbe pensando alla firma di Mario Balotelli. Si tratta del Valencia, che stima l’attaccante (che Gattuso conosce molto bene) e vorrebbe puntare su di lui. Una situazione tutta da sbloccare, visto che il Valencia ha necessità di vendere per fare spazio a ‘Super Mario’ nelle prossime settimane.

Ed in tal senso, il profilo di Maxi Gomez pare quello ideale per confezionare l’addio. L’attaccante uruguagio piace alla Juventus che in queste ore sta ricercando un profilo simile per il ruolo di vice Vlahovic. L’eventuale affondo bianconero per Maxi Gomez permetterebbe al Valencia di andare su Balotelli, accontentando la richiesta di Gattuso di ricevere un nuovo attaccante durante l’estate.

Balotelli Maxi Gomez
Maxi Gomez © LaPresse

Un intreccio sull’asse Torino-Valencia che può dunque portare Balotelli nel calcio spagnolo: dipende tutto dall’addio di Maxi Gomez, in direzione Torino.

La maglia del Valencia

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora