Juventus, UFFICIALE: vola in prestito da Zauli

La Juventus saluta un giovane talento che si trasferisce in Serie B dove si ricongiungerà al tecnico Lamberto Zauli: è ufficiale

Di giovani talenti in casa Juventus ne sono cresciuti molti, e diversi li abbiamo anche visti esordire in Serie A nelle scorse stagioni. Alcuni di questi però ora hanno bisogno di maggiore spazio per continuare il percorso di crescita e di maturazione.

Lamberto Zauli
Lamberto Zauli Juventus U23 © LaPresse

Per questo motivo la Juventus ha deciso di lasciar partire uno dei talenti dell’Under 23 direzione Serie B. Si ricongiungerà con l’ex tecnico bianconero Lamberto Zauli al Sudtirol.

Calciomercato Juventus, Nicolussi Caviglia in prestito al Sudtirol

Nicolussi Caviglia calciomercato Sudtirol
Nicolussi Caviglia ©LaPresse

La Juventus saluta il giovane Hans Nicolussi Caviglia, che il prossimo anno giocherà in Serie B con la maglia del Sudtirol. L’annuncio è arrivato questa mattina con un comunicato ufficiale del club cadetto che recita: “L’FC Südtirol comunica di aver acquisito a titolo temporaneo (prestito) dalla società Juventus Football Club i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Hans Nicolussi Caviglia. F.C. Südtirol rivolge al giocatore un caloroso benvenuto e gli augura un futuro ricco di soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia biancorossa”. Dunque un colpo importante per il Sudtirol, che vedrà riunirsi Zauli e Nicolussi Caviglia, già insieme proprio alla Juventus.