Bari, il colpo arriva dal Monza: l’attaccante resta in Serie B

Il Bari continua a muoversi sul mercato e guarda in casa Monza per rinforzarsi davanti

Non solo colpi in entrata, il Monza si muove anche in uscita. A trattare con i brianzoli è il Bari di Ciro Polito. Il ds si sta impegnando per regalare ai tifosi una squadra competitiva anche in Serie B dopo la grande cavalcata dello scorso anno.

Bari, si pensa al colpo Mancuso
Ciro Polito direttore sportivo del Bari © LaPresse

Per questo il profilo ricercato è di spessore importante per la cadetteria. Stando a quanto riporta ‘Sky Sport’, infatti, sarebbe Leonardo Mancuso il nome nuovo per l’attacco biancorosso.

Classe ’92, con una carriera che gli ha fatto girare tutt’Italia, il centravanti è uno dei nomi più interessanti in ottica Serie B. Nel campionato, in complessivo, ha giocato ben 173 partite, realizzando 61 gol totali. Le stagioni migliori sono state al Pescara e all’Empoli, dove ha siglato rispettivamente 19 e 20 gol nei suoi picchi, oltre ad un altro campionato in doppia cifra.

Bari, un sogno chiamato Mancuso

Mancuso è il nome nuovo per l'attacco del Bari
Leonardo Mancuso nei festeggiamenti con il Monza © LaPresse

Ora, dopo un’annata con più ombre che luci tra Empoli in A e Monza, Mancuso potrebbe voler tornare ad essere protagonista. Una piazza calda e di cuore come Bari sarebbe ipoteticamente ideale per rilanciare la sua carriera a suon di gol, quello che sa fare meglio.

Il ds Polito sembra ci stia provando concretamente, anche perchè Moncini sembra sempre più vicino al Perugia. Vedremo nei prossimi giorni come evolverà la vicenda legata a Mancuso.