Tutti+lo+vogliono%3A+affare+col+Venezia+e+%26%238216%3Bsgarbo%26%238217%3B+alla+Serie+A
seriebnewscom
/2022/07/11/calciomercato-verona-henry-venezia-middlesbrough/amp/
Calciomercato - News Mercato

Tutti lo vogliono: affare col Venezia e ‘sgarbo’ alla Serie A

Dopo la stagione in Serie A col Venezia un giocatore ha attirato su di sé gli occhi di alcuni club: niente Italia, c’è l’Inghilterra

La retrocessione in Serie B per il Venezia porta inevitabilmente ad alcune cessioni. Nella scorsa stagione in particolare ad attirare l’attenzione di alcuni club per le proprie prestazioni è stato l’attaccante Thomas Henry, che ha messo a segno 9 gol in 33 partite disputate.

Tifosi del Venezia ©LaPresse

A mettere nel mirino l’attaccante francese in Serie A sembrerebbe essere il Verona, ma la concorrenza arriverebbe dall’Inghilterra. La volontà del calciatore potrebbe risultare fondamentale.

Calciomercato Venezia, Henry nel mirino del Middlesbrough: il bomber vuole il Verona

Thomas Henry, attaccante del Venezia ©LaPresse

Il futuro di Thomas Henry potrebbe essere lontano da Venezia. Il bomber francese che lo scorso anno ha stupito la Serie A con i suoi colpi, potrebbe proprio tornare nel massimo campionato italiano.

Sulle sue tracce ci sarebbe l’interesse del Verona, ostacolato però dalla concorrenza di un club inglese. Infatti anche il Middlesbrough, club della Championship inglese, sembrerebbe pronto a far partire l’assalto all’attaccante francese. Determinante potrebbe però essere la volontà del bomber, che preferirebbe il Verona al club inglese. Dunque Henry potremmo presto rivederlo in Serie A, qualora l’affare tra Verona e Venezia andasse in porto.

Marco Deiana

Published by
Marco Deiana

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

4 giorni ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

1 settimana ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

3 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

4 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

1 mese ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'