Il Milan lo libera: occasione d’oro per due big di B

Il Milan libera uno dei suoi gioielli: occasione ghiotta per le big di Serie B

La Serie B si prepara ad essere una Serie A2 con tante squadre di grande blasone pronte a darsi battaglia per risalire in Serie A. Una di queste è il Cagliari, reduce da un’amara retrocessione e a caccia di rinforzi sul mercato per conquistare la promozione immediata.

Cagliari calciomercato Lazetic
Giuntoli ©LaPresse

Il club sardo ha già mosso passi importanti sul mercato, come dimostrano gli arrivi di Di Pardo e Viola. Allo stesso tempo, però, sono andati via calciatori di assoluto valore che continueranno a giocare in Serie A: Cragno, Bellanova, Marin, Lykogiannis, Carboni, Vicario e non solo. Adesso, però, il Cagliari potrebbe provare a sfruttare una ghiotta occasione dalla Serie A per l’attacco.

Il Milan libera Lazetic: Cagliari e Parma se lo contendono

Milan calciomercato Lazetic
Milan Maldini ©LaPresse

Si tratta del giovanissimo attaccante del Milan, Marko Lazetic. Il serbo classe 2004 è arrivato a nel mercato di gennaio in Italia dalla Stella Rossa di Belgrado. Nei 6 mesi in rossonero ha appena fatto un’apparizione in Coppa Italia e 5 presenze con la Primavera. Il Milan sta pensando di cederlo in prestito in Serie B, per permettergli di giocare con continuità. Il Cagliari vuole provare a sfruttare l’occasione ma anche il Parma è sulle tracce del gioiellino serbo. Le due big di B sono pronte a contenderselo ma anche i tentativi dello Spezia potrebbero complicare la trattativa per Cagliari e Parma.