Caccia al portiere: spunta l’ex Serie A per il Cosenza

In Serie B è caccia al portiere per il Cosenza: tra le opzioni c’è anche un ex Serie A

Anche in Serie B il calciomercato dei portieri si sta muovendo in maniera concreta. Tra le squadre che si stanno muovendo in questo senso c’è anche il Cosenza.

Tifosi Cosenza
Tifosi Cosenza © LaPresse

Il club calabrese sta valutando diverse opzioni per il nuovo portiere. Le strade con l’attuale estremo difensore, Mauro Vigorito, sembra ormai certo che si separeranno. Quest’ultimo piace al Cagliari, anche se al momento la pista sembra essersi raffreddata. Il Cosenza ha seguito da vicino Stefano Gori che però passerà al Perugia, dopo l’accordo trovato con la Juventus. Adesso sono diversi i nomi che il club calabrese sta valutando.

Cosenza, caccia al portiere: spunta Ujkani

Ujkani calciomercato Cosenza
Ujkani LaPresse

Nella lista degli obiettivi del Cosenza c’è Matteo Pisseri, attuale estremo difensore dell’Alessandria ma anche Samuele Perisan, portiere di proprietà dell’Empoli, reduce da due stagioni al Pordenone. Tra le opzioni del club calabrese, però, c’è anche un portiere più esperto che potrebbe far comodo nella categoria. Si tratta di Samir Ujkani, esperto calciatore che ha vestito le maglie di Novara, Palermo, Latina, Pisa e Cremonese. Attualmente è svincolato e presto potrebbe tornare in B per vestire la maglia del Cosenza.