Nuova sfida per Balotelli: indizio social

Mario Balotelli lancia un indizio social: possibile nuova sfida per l’attaccante italiano

La scorsa stagione è stata sicuramente positiva per Mario Balotelli che dopo anni deludenti al Brescia e al Monza, si è riscattato in Turchia.

Balotelli Liga calciomercato
Balotelli ©LaPresse

‘Super Mario’ è tornato protagonista con la maglia dell’Adana Demispor, realizzando 19 gol in 33 partite e ottenendo anche la chiamata di Roberto Mancini in nazionale per lo stage pre-spareggio. Spareggio contro la Macedonia del Nord a cui poi, però, non ha preso parte. Balotelli non ha mai nascosto la voglia di tornare a giocare in Italia e magari in Serie A. Certamente il suo ottimo rendimento ha portato diversi club a ripensare a lui per la prossima stagione. Di recente il presidente del club turco ha chiarito che non ci sono club sulle sue tracce, o quanto meno nessuno che abbia presentato un’offerta ufficiale.

Balotelli può andare in Liga: anche il Valencia ci pensa

Valencia calciomercato Balotelli
Gattuso ©LaPresse

La nuova sfida per Mario Balotelli potrebbe arrivare dalla Spagna. Nella giornata di ieri l’ex attaccante di Inter e Milan ha fatto un sondaggio su Instagram chiedendo ai suoi followers se gli piacerebbe vederlo giocare in Liga. Secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net’ in Liga ci sono diverse possibilità: il Valencia di Gattuso starebbe valutando l’ipotesi. In Spagna anche il Siviglia potrebbe pensare a Balotelli per rimpiazzare De Jong. Infine c’è anche l’ipotesi Espanyol che con il club turco potrebbe imbastire una trattativa che coinvolge anche il giocatore di proprietà del club spagnolo, Matias Vargas.