Il Parma vuole il bomber: scambio e anticipo sul Pisa

Il Parma sta allestendo una rosa che possa puntare al ritorno in Serie A dopo la deludente stagione scorsa: scambio per il bomber

Una stagione deludente quella vissuta dal Parma lo scorso anno, soprattutto visti gli investimenti fatti dalla società sul mercato. Adesso i gialloblu vogliono allestire una rosa che possa garantirgli di lottare per il ritorno nel massimo campionato.

Tifosi Parma
Tifosi Parma © LaPresse

A finire nel mirino della Sampdoria però sembrerebbe essere Alberto Grassi, centrocampista classe ’95. Per lasciar partire Grassi il Parma potrebbe pensare allo scambio con un bomber blucerchiato, anticipando anche la concorrenza del Pisa per l’attaccante.

Calciomercato Parma, Grassi nel mirino della Sampdoria: chiesto Torregrossa

Torregrossa, futuro in Serie A
Ernesto Torregrossa © LaPresse

Tutto potrebbe cambiare nel futuro di Ernesto Torregrossa. Il bomber di proprietà della Sampdoria sembrerebbe non rientrare nel progetto dei blucerchiati, così ha le valigie pronte. Sulle sue tracce continua a esserci il Pisa, con il quale ha segnato 8 gol in 21 partite lo scorso anno, ma non solo.

Infatti anche il Parma vorrebbe il bomber e potrebbe approfittare dell’interesse della Sampdoria per Grassi, chiedendo proprio Torregrossa come contropartita nell’affare. Una mossa che anticiperebbe il Pisa per l’attaccante e permetterebbe al Parma di mettere a segno un colpo importante per il proprio reparto avanzato.