Il Palermo cala il poker: è UFFICIALE

Il Palermo lavora alacremente sul calciomercato per sistemare la rosa: ufficiali ben quattro ‘colpi’, arriva il comunicato del club rosanero

I tifosi del Palermo vogliono sognare. D’altronde, come biasimarli, visto l’ingresso dei rosanero nel City Football Group, la potente holding che controlla vari club nel mondo del calcio, Manchester City su tutti.

Palermo Marconi Accardi Lancini Valente rinnovo ufficiale
Tifosi Palermo © LaPresse

Ci si aspetta movimenti importanti sul calciomercato in entrata. La rosa necessita di essere sistemata a dovere da qui alla fine di agosto e la volontà, come confermano le parole rilasciate da Ferran Soriano qualche giorno fa durante la conferenza stampa di presentazione del City Group, è quella di puntare alla promozione in Serie A. In attesa di capire, tra le altre cose, come evolverà la vicenda Brunori (al momento non c’è alcun accordo con la Juventus), i siciliani hanno ufficializzato ben quattro rinnovi. Stiamo parlando dei contratti di Accardi, Lancini, Marconi e Valente, che avevano terminato i loro contratti lo scorso 30 giugno.

Calciomercato Palermo: UFFICIALI i rinnovi di Accardi, Lancini, Marconi e Valente

Palermo Marconi Accardi Lancini Valente rinnovo ufficiale
Accardi © LaPresse

Di seguito il comunicato del Palermo: “Il Palermo FC comunica di aver rinnovato i contratti di Andrea Accardi, Edoardo Lancini, Ivan Marconi e Nicola Valente – si legge nella nota -. I quattro calciatori si sono legati al Club rosanero fino al 30 giugno 2023. Ad Andrea, Edoardo, Ivan e Nicola il bentornato a Palermo da parte del Presidente Dario Mirri e dell’intera famiglia rosanero“.