Il Lecce pesca in Serie B: colpaccio in difesa

Il Lecce continua a valutare gli acquisti per l’imminente stagione del ritorno in Serie A: pronto il colpo in difesa

Il Lecce di Marco Baroni vuole continuare a sognare. Il salto diretto in Serie A dopo aver dominato l’ultimo torneo cadetto, chiuso davanti a tutti con Cremonese e Monza a chiudere il terzetto promozione.

Lecce Maksimovic
Marco Baroni ©LaPresse

Adesso, in casa giallorossa, il pensiero più importante è dettato dalle operazioni di calciomercato che i pugliesi intendono portare avanti.

Lecce su Maksimovic: c’è un ostacolo

Maksimovic Lecce
Nikola Maksimovic ©LaPresse

Tra le priorità del Lecce vi è quello di rinforzare la difesa giallorossa ed uno dei nomi che piace maggiormente alla dirigenza è, da poco, sceso in Serie B. Si tratta di Nikola Maksimovic, retrocesso con il Genoa e destinato a partire. Il responsabile dell’area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino ha messo nel mirino Nikola Maksimovic, sotto contratto con il Grifone fino al 30 giugno 2025.

Il 30enne serbo è cercato da altre società che vorrebbero puntarvi, approfittando della discesa del Genoa in Serie B. C’è tuttavia un importante ostacolo per vedere il difensore 30enne approdare alla corte di Marco Baroni.

Lecce Maksimovic
Marco Baroni ©LaPresse

L’attuale ingaggio può quindi rallentare i salentini anche se Maksimovic rimane tra i nomi caldi per la difesa del Lecce.