Molla Balotelli e torna in Italia: colpo UFFICIALE

Mentre Mario Balotelli si trova al centro del calciomercato estivo, c’è chi va via dall’Adana Demirspor e cambia squadra: è ufficiale

Il futuro di Mario Balotelli torna ancora una volta a essere al centro del calciomercato estivo. Il bomber classe ’90 dopo l’ottima stagione disputata in Turchia, con la maglia dell’Adana Demirspor, in cui ha segnato 19 gol in 33 partite, viene nuovamente accostato al ritorno in Italia.

Balotelli Sampdoria
Mario Balotelli ©LaPresse

In Serie B potrebbero esserci nuove occasioni per l’attaccante ex Inter e Milan, ma nel frattempo a lasciare l’Adana Demirspor per tornare in Italia è il fratello. Ufficiale il trasferimento.

Calciomercato, Enock Barwuah torna in Italia: UFFICIALE il passaggio all’Ospitaletto

serie a lasagna
Palloni  ©LaPresse

Dall’Adana Demirspor un membro della famiglia Balotelli che se ne va c’è ed è ufficiale, ma non è Mario. Infatti è il fratello Enock Barwuah a lasciare il club turco dopo il prestito al Menemenspor, per tornare in Italia. Come riporta ‘Il Giornale di Brescia’, Enock ha firmato con l’Ospitaletto, squadra che il prossimo anno militerà nel campionato di Eccellenza. Un colpo importante che magari riaprirà le porte dell’Italia anche a Mario Balotelli, che nella sua prima stagione in Turchia ha tirato fuori tutte le sue doti da bomber.