Derby in Serie B per il bomber: i dettagli

Il calciomercato si sta infiammando e si scatena il derby per assicurarsi un bomber in Serie B: i dettagli dell’operazione

La Serie B attende di scoprire quale sarà il calendario della prossima stagione, nel frattempo il calciomercato si è già infiammato da tempo. In particolare sembrerebbe poter prendere vita un derby tra due club del campionato cadetto per un bomber.

Vigorito Benevento ufficiale
Pallone Serie B © LaPresse

Infatti a mettere nel mirino lo stesso attaccante sembrerebbero essere Reggina e Cosenza. I granata sono riusciti a salvarsi agevolmente nella scorsa stagione, mentre i ‘lupi’ hanno raggiunto la salvezza solo nei playout. Secondo quanto riportato da ‘Trivenetogoal.com’, sia la Reggina che il Cosenza avrebbero messo nel mirino Karlo Butic, attaccante del Pordenone che nella scorsa stagione ha messo a segno 5 gol in 24 presenze. Oltre ai due club calabresi c’era anche l’interesse del Sudtirol, club appena promosso, che però non ha trovato l’accordo col Pordenone. Dunque la sfida sarà solamente tra le due squadre della Calabria, che vorrebbero rinforzare il proprio reparto offensivo con il bomber croato classe ’98.