Niente accordo con la Juventus, bomber deluso: il futuro è un rebus

Resta ancora da scrivere il futuro di Mattero Brunori, attaccante italo-brasiliano di proprietà della Juventus reduce da una grande stagione col Palermo

Trascinatore del Palermo con ventinove gol in quarantaquattro partite giocate, Matteo Brunori attende di conoscere il suo futuro. Il cartellino dell’attaccante classe ’94 è di proprietà della Juventus.

Matteo Brunori ©LaPresse

È stato il vero simbolo del Palermo targato Silvio Baldini che ha riconquistato la promozione in Serie B tornando in serie cadetta dopo molti anni di attesa. Ora per Matteo Brunori c’è un futuro tutto da scrivere e – nonostante l’ottimo rendimento nell’ultimo campionato – la situazione deve ancora sbloccarsi.

Nelle scorse ore vi è stato un summit tra l’agente del centravanti originario di Macaè e Renzo Castagnini, direttore sportivo del Palermo. Presenti anche i dirigenti del club bianconero per provare a fare chiarezza sul futuro dell’attaccante italo-brasiliano.

Matteo Brunori ©LaPresse

Calciomercato Palermo, il futuro di Brunori è un rebus

Come riportato da Calciomercato.it, l’attaccante ex Pescara sarebbe deluso dal mancato accorto tra il nuovo Palermo acquisito dal City Group e la Juventus per il passaggio in rosanero a titolo definitivo. Nei giorni scorsi, infatti, non è stata raggiunta una intesa tra le due società. Ecco perché potrebbero riprendere quota le piste Cagliari e Bari, club fattisi avanti nelle scorse settimane.

Due proposte importante quelle dei club di Giulini e De Laurentiis, due offerte che l’attaccante aveva accantonato nella speranza di poter tornare a Palermo. Ora la situazione potrebbe cambiare e Brunori attende di conoscere il suo immediato futuro.