Addio Inter e Juve: doppio colpo in Serie B

Il calciomercato estivo entra nel vivo: idea doppio colpo da Inter e Juventus, spunta la suggestiva ipotesi Serie B

L’ultima stagione di Serie B ha visto il ritorno in cadetteria di società di assoluta importanza e tradizione, come Palermo, Genoa, Venezia e Cagliari. Un campionato cadetto davvero avvincente si prospetta all’orizzonte, ma nel frattempo i club si stanno dando da fare per mettere a segno i colpi di calciomercato prima che la nuova Serie B abbia inizio.

Inter Juventus Cerri Iliev Cagliari
Beppe Marotta © LaPresse

Chi intende farsi avanti rinforzando pesantemente la rosa in vista dell’imminente nuova stagione è certamente il Cagliari. La società rossoblù sta già da settimane plasmando la squadra che affronterà il combattutto campionato di Serie B.

Anche Iliev in Serie B: ecco chi lo cerca

Inter Juventus Cerri Iliev Cagliari
Nikola Iliev © LaPresse

Oltre alle uscite (Cragno su tutti, Nandez quella probabile nelle prossime settimane) le attenzioni sono rivolte ai rinforzi da regalare a mister Liverani, annunciato ufficialmente proprio un mese fa. Ed in tal senso, sono due i profili di grande talento che gli isolani avrebbero intenzione di provare a portare in Sardegna durante l’estate. Il primo è certamente Nikola Iliev, trequartista bulgaro che è stato il vero trascinatore dei giovani dell’Inter verso l’ultimo titolo Primavera conquistato. Il classe 2004 piace tanto al club rossoblù ma l’Inter ha intenzione di dire subito no, con la ferma volontà del club meneghino di trattenere Iliev almeno per un’altra stagione in nerazzurro.

Fari puntati anche in casa Juventus, dove il Cagliari vorrebbe provare a regalarsi Leonardo Cerri. Il bomber 19enne, di proprietà della Juventus, ha da poco rinnovato con la ‘Vecchia Signora’. I piani della società bianconeri sono, però, altri: il ragazzo, infatti, difficilmente dirà addio nell’immediato al club di Andrea Agnelli.

Inter Juventus Cerri Iliev Cagliari
Leonardo Cerri © LaPresse

Un doppio pesante no che può costringere la società sarda a tentennare, magari virando altrove: la volontà di Juventus ed Inter, per i due gioielli, è adesso molto chiara.

Il portachiavi ufficiale dell'Inter

Prezzo Di Listino:
11,94 €
Nuova Da:
11,94 € In Stock
acquista ora