Accordo definitivo col Barcellona: arriva a costo zero

Un club ha raggiunto l’accordo definitivo col Barcellona per il trasferimento di un calciatore blaugrana: affare a costo zero, è fatta

Stiamo entrando nel vivo della sessione estiva di calciomercato. Le società lavorano assiduamente per accontentare i propri allenatori e studiano le prossime mosse da compiere. Sono particolarmente attivi anche i club retrocessi in seconda divisione. Tra questi c’è il Watford, sceso in Premier League nell’ultima stagione e ora in Championship (la Serie B inglese).

Barcellona Watford Manaj
Joan Laporta © LaPresse

Stando a quanto riferisce ‘Mundo Deportivo’, gli Hornets avrebbero raggiunto l’accordo definitivo col Barcellona per il trasferimento di Rey Manaj. La punta albanese era approdata allo Spezia in prestito la scorsa estate, con i liguri che, però, non hanno potuto esercitare l’opzione del diritto di acquisto fissata a 2,7 milioni di euro.

Calciomercato, Manaj al Watford: accordo col Barcellona

Barcellona Watford Manaj
Rey Manaj © LaPresse

I blaugrana, dal canto loro, non intendono puntare sul classe ’97, che adesso si appresta a volare in Inghilterra. Sarà nuovamente un’operazione a titolo temporaneo (il contratto col Barça è in scadenza giugno 2023), senza un pagamento per il cartellino, dettaglio che il Watford non prendeva in considerazione a causa della retrocessione. Gli spagnoli, inoltre, si riservano una percentuale sulla futura rivendita. Condizioni concordate, si attende l’ufficialità dell’affare Manaj-Watford.