Erede Scamacca: colpo Sassuolo a prezzo dimezzato

Il Sassuolo si prepara a dire addio a Gianluca Scamacca, bomber vicino al PSG: per il suo erede è pronto il colpo a metà prezzo

Il futuro di Gianluca Scamacca sembra essere radioso. Il bomber dopo aver disputato una stagione con numeri da top player col Sassuolo (38 presenze e 16 gol), si prepara a lasciare l’Italia direzione Francia, precisamente PSG.

Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo © LaPresse

Per questo motivo il Sassuolo ha iniziato la sua ricerca dell’erede del bomber italiano. Il mirino dei neroverdi potrebbe così spostarsi in Serie B, su un profilo di cui nei mesi scorsi si è parlato molto, ovvero Lorenzo Lucca. Il bomber del Pisa dopo i primi mesi caratterizzati da una valanga di gol, da ottobre in poi ha visto le sue prestazione scendere di livello in maniera importante. Per questo motivo il Pisa, dai 12 milioni di valutazione a gennaio, adesso potrebbe lasciarlo partire per circa 6 milioni, la metà. Dunque il Sassuolo potrebbe pensare di mettere a segno il colpo Lucca a metà prezzo, cercando di far tornare il bomber ai livelli che hanno impressionato tutti e che lo hanno fatto essere vicino tra i possibili nomi per la convocazione con l’Italia nell’infausto spareggio contro la Macedonia del Nord.