BNEWS | Lascia la Serie A: sfida a due per il bomber

Il futuro di un bomber di Serie A potrebbe cambiare in questa sessione estiva di calciomercato: duello tra club di B

Il calciomercato estivo è ufficialmente partito da solo una settimana e i colpo già fioccano nelle squadre cadette. Dalla Serie A sono diverse le occasioni che le squadre di B possono sfruttare per cercare di rinforzare le proprie rose in vista della prossima stagione. In particolare una situazione interessante potrebbe svilupparsi in casa Empoli.

Stadio Castellani di Empoli © LaPresse

All’interno del club toscano infatti sembrerebbe non esserci spazio per Andrea La Mantia, bomber classe ’91, che nella scorsa stagione ha collezionato 19 presenze con soli tre gol all’attivo. Sulle sue tracce però sembrerebbero esserci due club di Serie B pronti a darsi battaglia.

Empoli, La Mantia prepara le valigie: duello tra Venezia e Spal

Spal, colpaccio La Mantia per l’attacco © LaPresse

Dopo una stagione in doppia cifra con la maglia dell’Empoli e una promozione conquistata senza problemi, Andrea La Mantia ha un po’ deluso nella stagione appena terminata. Nel club toscano per lui sembrerebbe non esserci più spazio, così per l’attaccante potrebbero riaprirsi le porte della Serie B.

Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di SerieBnews.com, è molto probabile che La Mantia lasci l’Empoli per il poco spazio che gli sarebbe concesso e sulle sue tracce ci sarebbe da settimane la Spal, ma piace anche al Venezia, uniche due squadre a muoversi concretamente. Dunque possibile ritorno in Serie B per il bomber dell’Empoli.