Asse bollente con il Milan: secondo colpo dai rossoneri

Tra il Milan e la Serie B l’intesa sembrerebbe essere massima e un club è pronto a infiammare l’asse con un secondo colpo rossonero

Anche il campionato di Serie B si sta attrezzando per la nuova stagione. Il prossimo 15 luglio ci sarà il sorteggio del calendario della prossima stagione dove si scopriranno i cammini di tutte le squadre. Nel frattempo la massima concentrazione è sulla sessione estiva di calciomercato, dove in particolare il Milan sembrerebbe avere uno speciale asse con un club cadetto.

Plizzari Milan Vojvoda Torino
Paolo Maldini, dt del Milan ©LaPresse

Dai rossoneri infatti il Cosenza sono già vicini a prendere in prestito Marco Nasti dal Milan, bomber della Primavera. I ‘lupi’ però avrebbero puntato il mirino anche su un altro giovane talento dei rossoneri.

Calciomercato Cosenza, non solo Nasti dal Milan: mirino su Desplanches

Sebastiano Desplanches, portiere del Milan © LaPresse

Si potrebbe infiammare ancora di più l’asse tra il Milan e il Cosenza in questa sessione estiva di calciomercato. Il club cadetto infatti oltre a Marco Nasti, bomber rossonero vicino al prestito al Cosenza, avrebbe puntato il mirino su un altro giovane del Milan. Il profilo sarebbe quello di Sebastiano Desplanches, portiere classe 2003 della Primavera milanista, che avrebbe attirato l’attenzione dei ‘lupi’, che in questa sessione di calciomercato cercano un portiere. Dunque un possibile secondo colpo dal Milan per il Cosenza, già vicino a Nasti.