Il Milan anticipa la Juventus: gioiello messo in cassaforte

Il Milan si prepara a mettere a segno un altro colpo importante per il futuro, anticipando la Juventus con la mossa di Maldini

Il futuro del Milan si sta costruendo mattone dopo mattone in questa sessione estiva di calciomercato. I rossoneri in attacco hanno già acquistato Origi, ma proprio per il reparto offensivo sembrerebbero essere vicini a mettere a segno un altro colpo importante, soprattutto per il futuro.

Paolo Maldini ©LaPresse

Il Milan infatti, così come la Juventus, ha messo nel mirino il giovane attaccante del Vicenza, Tommaso Mancini, classe 2004. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il Milan avrebbe anticipato i bianconeri offrendo al Vicenza 3 milioni di euro per il gioiellino in attacco. Inoltre Paolo Maldini ha parlato direttamente con la famiglia del ragazzo e con l’avvocato Bozzo che ha iniziato a preparare le pratiche per il passaggio in rossonero, che dovrebbe avvenire entro luglio, quando Mancini compirà 18 anni e sarà maggiorenne. Dunque un regalo importante per Tommaso Mancini per i suoi 18 anni, ovvero indossare la maglia del Milan. Mentre la Juventus viene anticipata dalla mossa di Maldini per assicurarsi il gioiello in attacco.