Riparte la Serie B: la data del sorteggio del calendario

Anche la Serie B si prepara per la nuova stagione e si attende il sorteggio del calendario: svelata la data e la location

Il campionato di Serie B è in trepidante attesa di ricominciare. Come quello di Serie A, anche quello cadetto partirà nel weekend del 13 agosto. Tutti i tifosi si augurano che la prossima stagione possa essere ricca di colpi di scena fino all’ultimo come quella da poco terminata.

Pallone Serie B © LaPresse

Per iniziare la stagione si attende però il sorteggio del calendario, che svelerà tutti gli incontri tra le squadre del campionato cadetto. La Lega Serie B ha svelato la data del sorteggio del calendario e anche la speciale location con un comunicato ufficiale.

Serie B, la data del sorteggio del calendario: location speciale

Tifosi Reggina © LaPresse

La nuova stagione di Serie B è pronta a prendere vita. Mentre il calciomercato si infiamma sempre di più, a breve sarà svelato il calendario della prossima stagione del campionato cadetto.

Attraverso un comunicato ufficiale la Lega Serie B ha reso noto che il calendario verrà sorteggiato il prossimo 15 luglio, nella suggestiva location dell’Arena dello Stretto “Ciccio Franco” di Reggio Calabria. Dunque tra dieci giorni scopriremo con quali partite partirà il campionato di Serie B e il cammino di ogni squadra.