Ritorna il big in attacco, il Pisa prova a chiudere subito

La promozione del Pisa in Serie A è sfumata per pochissimo: in finale il Monza ha avuto la meglio, ora può tornare il bomber

Novità importanti in casa Pisa per il ritorno del goleador: questa volta il club toscano proverà a chiudere a titolo definitivo.

pisa tifosi
pisa tifosi © LaPresse

Il Pisa è sempre molto attivo sul fronte calciomercato per puntare nuovamente alla promozione in massima serie, sfumata soltanto per pochi centimetri. Decisiva la doppia finale contro il Monza, che ha trionfato con il successo della compagine brianzola.

Il club toscano ci proverà allestendo sempre una rosa competitiva in vista della prossima stagione: ora potrebbe tornare in attacco, questa volta a titolo definitivo, l’attaccante di proprietà della Sampdoria, Ernesto Torregrossa. Arrivato al Pisa a fine gennaio, si è messo subito in mostra con 7 gol e due assist vincenti ai propri compagni: ora il suo ritorno potrebbe avvenire definitivamente sulla base di tre milioni di euro.

Calciomercato, Torregrossa per il colpo in attacco

torregrossa pisa
torregrossa pisa © LaPresse

Un attaccante fondamentale per la Serie B, capace di mettere a segno sempre reti decisive in cadetteria. Il suo salto di qualità in massima serie c’è stato, ma non è stato indimenticabile. Ora il suo futuro potrebbe essere ancora a Pisa per tornare ad essere un goleador da urlo. Il club toscano vuole chiudere l’affare in tempi brevi e così starebbe accelerando la trattativa vicina alla chiusura. Le firme potrebbero arrivare nei prossimi giorni con il goleador pronto a segnare altri gol importanti.