Calciomercato Modena, lo manda Mihajlovic: colpo UFFICIALE in attacco

Il Modena chiude un importantissimo colpo in attaco: arriva dal Bologna di Sinisa Mihajlovic

Dopo la grande cavalcata che ha portato sino alla Serie B, il Modena è pronto a rifarsi il look. Il direttore sportivo Vaira e il presidente Rivetti sono molto ambiziosi, tant’è che è appena stato ufficializzato un importante colpo. L’attaccante arriva dal Bologna, ed ha addirittura un trascorso in Champions League.

Mihajlovic saluta Falcinelli: UFFICIALE il suo passaggio al Modena
Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna © LaPresse

Il Modena ha infatti ufficializzato Diego Falcinelli. Un vero e proprio colpo extra lusso per una neopromossa della Serie B, che dimostra ancora una volta come gli obiettivi della compagine gialloblù non si limitino ad una semplice salvezza. Con il Bologna il classe ’91 è andato in scadenza, pertanto è arrivato da svincolato. Il suo contratto è già stato depositato in Lega.

Modena, UFFICIALE il colpo Falcinelli in attacco

Modena, ufficiale il colpo Falcinelli
Diego Falcinelli a contrasto con Casale © LaPresse

L’ultima stagione di Diego Falcinelli al Bologna con Sinisa Mihajlovic non è stata certo indimenticabile. Solo sette presenze per lui in Serie A, con zero gol: un bottino veramente magro per un centravanti che ha anche una presenza in Champions League con la Stella Rossa.

La sua miglior stagione in Serie A è stata a Crotone, dove ha chiuso con ben 13 gol. In B, invece, è a Perugia che ha brillato: 14 marcature in 38 presenze nell’annata 2014-2015. Ora Falcinelli è alla ricerca di rivincite. Vedremo se Modena sarà l’ambiente giusto dove riuscire a rilanciare la sua carriera.