BNEWS | Corvino molla la presa, salta l’affare con gli scozzesi

Salta definitvamente il possibile affare Lecce-Aberdeen per il giovane centrocampista: il club scozzese è stato irremobivile

Sarebbe potuto essere l’ennesimo capolavoro di mercato di Pantaleo Corvino, l’abile dirigente esperto nel trovare giocatori in giro per l’Europa, perfino nelle realtà meno ‘appetitose’ del Vecchio Continente. Ma l’affare per il giovane centrocampista pare tramontato definitivamente.

Pantaleo Corvino Calciomercato
Pantaleo Corvino © LaPresse

Il Lecce pareva aver vinto la concorrenza di Galatasaray e di altri club della Serie B inglese per il classe ’99 di proprietà dell’Aberdeen, ma su alcuni aspetti dell’accordo la società britannica è stata irremovibile, causando alfine lo stop alla trattativa da parte dello stesso dirigente italiano.

Lecce-Ferguson, fumata nera: cosa è successo

Tifosi Lecce
Tifosi Lecce © LaPresse

Come rivelato dalla redazione di SerieBNews.com, l’affare si sarebbe arenato sul discorso della percentuale di rivendita di Lewis Ferguson, il giocatore oggetto del possibile trasferimento. L’Aberdeen non è disposto a scendere sotto il 15%, mentre il Lecce spingeva per una quota che non superasse il 10%.

A fronte del muro contro muro in atto, le parti si sono lasciate con una fumata nera. Niente Salento per il calciatore scozzese, che tanto aveva spinto per un approdo nel massimo campionato italiano.

Raffaele Amato

 

Maglia celebrativa Lecce Serie A

Prezzo Di Listino:
19,49 €
Nuova Da:
19,49 € In Stock
acquista ora