Lascia la Juve per la neopromossa: “Sono felice”

La sessione estiva di calciomercato entra nel vivo: ufficiale l’addio alla Juventus, il talento firma per la neopromossa

Manca oltre un mese all’inizio della nuova stagione ed i club di tutta Europa si stanno muovendo con decisione verso quelli che, a conti fatti, saranno i nuovi volti da inserire in rosa durante il calciomercato estivo. È il caso della Juventus che, oltre a pianificare colpi di assoluto livello come il ritorno di Paul Pogba e la firma di Angel Di Maria, sta programmando anche alcune cessioni.

Sekularac Juventus Fulham
Pavel Nedved e Federico Cherubini © LaPresse

E le serie minori, si sa, sono sempre attente ai gioielli di proprietà della società di Andrea Agnelli, desiderosi di giocare con continuità lontano da Torino. In tal senso, un talento della Juventus è stato ufficialmente ceduto al club che solo poche settimane fa ha festeggiato la promozione: ecco tutti i dettagli.

Addio Juventus: adesso è UFFICIALE

Sekularac Juventus Fulham
Massimiliano Allegri © LaPresse

Il Fulham di Marco Silva è reduce da una straordinaria cavalcata, chiusa al primo posto in Championship. La promozione in Premier ha da poco regalato un colpo dalla Juventus: si tratta del trequartista svizzero Kristian Sekularac. Classe 2003, nato a Londra, il gioiello bianconero è stato ufficialmente annunciato dal Fulham sui propri canali ufficiali.

“Sto benissimo, sono felice di entrare a far parte di questo club”, ha subito dichiarato Sekularac che lascia la ‘Vecchia Signora’ dopo 27 presenze, 1 rete e 2 assist (tra Primavera 1, Youth League e Coppa Primavera). Sekularac, dunque, è adesso chiamato a fare il salto di qualità in un campionato importante come la Premier League.

Sekularac Juventus Fulham
Premier League © LaPresse

Il giocatore dovrebbe unirsi all’Under 21, per poi essere valutato in corso d’opera durante la stagione.