Nuovo sponsor: UFFICIALE l’accordo con la Nike

La Nike è il nuovo sponsor di un club cadetto, c’è l’accordo: la società ha reso nota la partnership tramite un comunicato ufficiale

Il calciomercato contribuisce ad alzare parecchio le temperature in estate. La sessione è si è aperta soltanto due giorni, ma le società sono già attive da diverse settimane per cercare di accontentare il più possibile i propri allenatori. I club, però, non possono concentrarsi esclusivamente sugli acquisti.

Cosenza Nike ufficiale
Serie B © LaPresse

Per accrescere il brand serve anche altro. Lo sa bene il Cosenza, che ha cambiato sponsor e stretto una partnership con la nota azienda Nike per la prossima stagione. Il baffo più famoso al mondo, dunque, vestirà il materiale sportivo dei rossoblù, comprese ovviamente le maglie da gioco.

Cosenza, UFFICIALE la partnership con la Nike

Cosenza Nike ufficiale
Eugenio Guarascio © LaPresse

Di seguito il comunicato ufficiale rilasciato dal Cosenza: “Il Cosenza Calcio vestirà Nike nella prossima stagione. Grazie all’accordo con Linea Oro Sport, azienda leader nelle forniture sportive e Top Account Nike Team, Nike sarà il brand per materiale sportivo da gioco, allenamento e rappresentanza dalla prima squadra al Settore Giovanile e Femminile“.

Il club calabrese, inoltre, rende noto che “nelle prossime settimane saranno svelate le nuove maglie con le quali i Lupi scenderanno in campo nella prossima stagione“.