BNEWS | Addio Pordenone, Barison ancora in B: le ultime

Alberto Barison è ad un passo dal salutare il Pordenone, retrocesso in C: futuro ancora in Serie B per il centrocampista

La sessione estiva di calciomercato sta iniziando a regalare le prime sorprese, quando manca quasi un mese all’inizio del nuovo torneo cadetto. La Serie B vedrà un’enorme concorrenza per i prossimi tre posti che varranno per la promozione in A.

Barison Pordenone Sudtirol
Alberto Barison ©LaPresse

In tal senso, è al momento il mercato a farla da padrone con il Pordenone che sta per salutare una delle sue pedine più importanti. La società friulana sta infatti per cedere Alberto Barison.

Affare in chiusura: Barison resta in Serie B

Barison Pordenone Sudtirol
Alberto Barison ©LaPresse

Secondo le ultime informazioni raccolte da Seriebnews.com, Alberto Barison è vicinissimo a trasferirsi alla neopromossa Sudtirol. Operazione in dirittura, con il difensore classe ’94 che lascerà il Pordenone a titolo definitivo. Il centrocampista 27enne, in scadenza nel 2024 con i neroverdi, è reduce da 18 presenze con un gol all’attivo.

Barison è arrivato a Pordenone, a parametro zero, nell’estate 2018 dal Bassano: il suo futuro, adesso, si chiama Sudtirol. Ancora in Serie B.

Raffaele Amato