Genoa scatenato: bomber ex Juventus nel mirino

Il Genoa vuole riconquistare subito la Serie A e punta in altro per rinforzare l’attacco: nel mirino il bomber ex Juventus

Brutto colpo per il Genoa scendere in Serie B, ma la società è già pronta a investire in questo calciomercato per costruire una squadra che possa conquistare subito la promozione diretta. Dopo l’arrivo di Massimo Coda dal Lecce, capocannoniere della scorsa Serie B, i rossoblu vogliono ancora migliorare l’attacco.

Genoa Yalcin
I tifosi del Genoa © LaPresse

Infatti il Genoa avrebbe messo nel mirino un attaccante con un passato nella Juventus e che ora milita in Francia. Il costo del cartellino è alto, ma la società si prepara a fare uno sforzo.

Calciomercato Genoa, Mavididi per l’attacco: costa 10 milioni

Stephy Mavididi, attaccante del Montpellier ©LaPresse

Il Genoa è scatenato in questa sessione di calciomercato e fa capire alle avversarie della prossima stagione che vuole subito riconquistare un posto in Serie A. I grandi colpi arrivano soprattutto in attacco, dove dal Lecce è stato acquistato il capocannoniere della scorsa stagione, Massimo Coda.

Oltre a lui però il ‘grifone’ vorrebbe un altro bomber per la prossima stagione. Nel mirino del Genoa, secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’, ci sarebbe Stephy Mavididi, attaccante del Montpellier con un passato alla Juventus, con la quale esordì in Serie A. Il club francese al momento lo valuterebbe 10 milioni di euro, un prezzo alto per un club di Serie B. Ma comunque la società genovese sembrerebbe pronta a fare uno sforzo economico per il bomber.