Il simbolo resta al Cagliari anche in Serie B: accordo trovato

Il Cagliari deve ricostruire dopo la retrocessione in Serie B, molti volti nuovi in Sardegna ma una colonna rossoblù decide di restare

Una stagione complessa, per il Cagliari, conclusasi con una retrocessione rocambolesca all’ultima giornata, dopo tanti alti e bassi e occasioni sprecate per mettere in salvo la massima categoria. Grande delusione per tutto l’ambiente rossoblù, che ora ha l’obbligo di non disunirsi e cercare di ritornare subito in Serie A.

Il simbolo resta al Cagliari anche in Serie B: accordo trovato
Tifosi Cagliari © LaPresse

Ci saranno diversi addii però alla squadra sarda, con vari giocatori che saranno ceduti per monetizzare e altri che chiederanno di partire per mettersi alla prova ancora ad alti livelli. C’è chi però decide di rimanere a Cagliari e aiutare la squadra a risalire prontamente in Serie A.

Pavoletti resta e rinnova, i dettagli del nuovo matrimonio con il Cagliari

Il simbolo resta al Cagliari anche in Serie B: accordo trovato
Leonardo Pavoletti © LaPresse

Gesto d’amore da parte di Leonardo Pavoletti, che sceglie di rimanere e spalma il contratto biennale ancora in corso su tre anni, rinnovando fino al 2025. La notizia arriva dal ‘Corriere dello Sport’. Sarà dunque lui a guidare l’attacco rossoblù al via di questa stagione, il Cagliari avrà però bisogno di una spalla. Non sarà Joao Pedro, che di offerte ne ha tante e partirà, a differenza del compagno.