BNEWS | Spal vicinissima al colpo a zero: le ultime

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club estense sarebbe vicinissimo a chiudere un colpo dalla B inglese

Nonostante le voci che lo avrebbero voluto lontano da Ferrara per la stagione 2022/23, Roberto Venturato è ancora in sella sulla panchina della Spal. L’ambizione del presidente Joe Tacopina è ben nota all’ex Cittadella e a tutti i tifosi biancazzurri: la promozione in Serie A deve essere l’obiettivo stagionale.

Roberto Venturato perplesso
Roberto Venturato © LaPresse

La campagna acquisti è appena cominciata, ma il club emiliano ha già dato prova delle sue intenzioni intavolando trattative importanti per migliorare la qualità della rosa. A breve potrebbe essere ufficializzato un colpo a breve per il quale la società ha mosso le sue pedine fino all’Inghilterra, pescando da un club che ha sfiorato la promozione in Premier nella stagione conclusa poco fa.

BNEWS | Spal vicinissima a Carel Eiting

Joe Tacopina Calciomercato
Joe Tacopina © LaPresse

Secondo le informazioni raccolte da Seriebnews.com, Carel Eiting è vicinissimo a trasferirsi alla Spal. Le nostre fonti parlano di un affare quasi fatto, in dirittura d’arrivo.

Il 24enne inglese, indicato ndall’UEFA ell’estate del 2019 come uno dei 50 giovani più promettenti per la stagione 2019-2020, arriverebbe in Italia a parametro zero. Nell’ultima stagione Eiting ha sfiorato l’ascesa in Premier col suo Huddersfield Town, usicto perdente dallo spareggio Playoff contro il Nottingham Forest.

Raffaele Amato