Zauli gli offre l’occasione per il rilancio: arriva dalla Juventus

Zauli per il Sudtirol guarda in casa Juventus ed è pronto a rilanciare il giovane gioiello bianconero: affare possibile

L’arrivo di Lamberto Zauli sulla panchina del Sudtirol apre ad una possibile collaborazione tra la società alla sua prima esperienza in cadetteria e la Juventus.

Zauli
Zauli © LaPresse

Il tecnico che ha preso il posto di Javorcic, passato al Venezia, è reduce dall’avventura con l’Under 23 bianconera ed è normale che possa pensare a qualche giovane juventino per rinforzare la sua squadra. La società di Bolzano è già operativa sul mercato ed ha chiuso diverse operazioni: Iacobucci dal Pescara, D’Orazio dall’Ascoli e Carretta dal Perugia sono i primi tre colpi piazzati in vista del campionato di Serie B.

Ma la campagna di rafforzamento non finisce qui e Zauli, come detto, guarda anche in casa Juventus per la squadra squadra. Ecco allora la possibilità di individuare un giovane talento bianconero che ha bisogno di rilanciarsi.

Calciomercato Juventus, Zauli bussa per l’esterno

Felix Correia © LaPresse

Il Sudtirol ha bisogno anche di qualità per provare a conservare la categoria, obiettivo di partenza per una squadra che si trova ad affrontare la Serie B per la prima volta nella sua storia. Nella corsa promozione nel campionato di C, la difesa del Sudtirol ha fatto la differenza, ma il prossimo anno serviranno anche i gol.

Ecco allora che Lamberto Zauli guarda in casa Juventus e punta su Felix Correia. Il 21enne esterno brasiliano è reduce da un’esperienza non esaltante al Parma e va in cerca di riscatto. Ecco che il Sudtirol potrebbe essere la piazza giusta per permettergli di mettere in mostra le sue qualità, senza eccessiva pressione. Zauli bussa alla porta bianconera: potrebbe esserci Felix Correia per il Sudtirol.