Il Fatih Karagumruk, club turco in cui allena Andrea Pirlo, ha raggiunto un accordo con una società per il trasferimento di un calciatore
Il Fatih Karagumruk di Andrea Pirlo è attivo in ambito di trattative e pesca anche in Serie B. Stando a quanto riferisce il giornalista Yagiz Sabuncuoglu, esperto di calciomercato, sul proprio profilo Twitter, il club turco avrebbe raggiunto un accordo con il Frosinone per il trasferimento del centrocampista Matteo Ricci.
L’intesa è stata trovata tra le parti in causa sulla base di un prestito. Ora il calciatore volerà a Istanbul per sistemare i dettagli relativi al proprio contratto e ultimare l’operazione. Il mediano classe ’94, scuola Roma, ha collezionato 31 presenze condite da 2 gol e 4 assist nell’ultima stagione agli ordini di mister Fabio Grosso.
Numeri senza dubbio rilevanti, che hanno convinto Pirlo a puntare su di lui. Ricci, dunque, si appresta a lasciare la cadetteria e il calcio italiano. L’ex Spezia, a meno di sorprese, ripartirà dalla Turchia, cercando di tagliare traguardi importanti, personali e non, sotto la guida dell’ex tecnico della Juventus.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…