Parma, un’offerta per il big: l’annuncio

Il Parma vuole dimenticare in fretta l’ultima stagione: ora il club emiliano intende fare le cose in grande, c’è l’offerta per il top

Un annuncio a sorpresa per il top player del Parma, sempre nel mirino di prestigiosi club d’Europa. La compagine emiliana intende essere protagonista nel prossimo campionato di Serie B puntando così alla promozione in massima serie.

krause parma
krause parma © LaPresse

Novità importanti anche per quanto riguarda il futuro di Dennis Man. L’agente del giocatore, Victor Becali, ha svelato ai microfoni di Digisport tutte le novità: “Un’offerta dall’estero è arrivata, in particolar modo dalla Turchia. Lui ha un contratto da Serie A con il Parma. Anche se è arrivato un nuovo allenatore, dopo la promozione con la Cremonese, il progetto va avanti”. Poi ha aggiunto: “Pecchia poteva stare in Serie A, ma ha preferito andare al Parma che non ha problemi finanziari. Il presidente americano è sempre preciso nei pagamenti”.

Parma, proposta per Dennis Man: la volontà del giocatore

man parma
man parma © LaPresse

L’attaccante rumeno, classe 1998, potrebbe così restare a Parma respingendo tutte le proposte che ha ricevuto ultimamente. Il suo futuro sarà nella città ducale per cercare di contribuire alla promozione in massima serie. L’obiettivo della compagine emiliana è quello di ritornare subito protagonista in Serie A dopo qualche stagione in cadetteria.