Si blocca la trattativa per Lapadula: il Cagliari ha il piano B

Si blocca la trattativa per Lapadula: il Cagliari sonda il terreno per un altro bomber di B

Il calciomercato è molto attivo anche in Serie B e ovviamente gli attaccanti sono i principali protagonisti. Uno dei più chiacchierati delle ultime settimane è Gianluca Lapadula.

Lapadula calciomercato
Lapadula ©LaPresse

L’attaccante peruviano è uno degli oggetti del desiderio del calciomercato di Serie B. Nell’ultima stagione al Benevento ha realizzato 13 gol tra regular season e playoff, non riuscendo nell’impresa di riportare ‘Le Streghe’ in Serie A. L’ex Milan è nel mirino di diversi club, uno su tutti il Cagliari che rischia di perdere Joao Pedro e ha individuato in Lapadula il profilo ideale per sostituirlo.

Lapadula in stand-by: il Cagliari punta Donnarumma

Donnarumma Calciomercato Cagliari
Alfredo Donnarumma ©LaPresse

Secondo quanto riportato da ‘Il Mattino’, la cessione di Lapadula al momento si è bloccata. Il Cagliari spinge per averlo ma al momento non c’è l’accordo tra il club e il calciatore che ha ancora un anno di contratto col Benevento. Il club sardo si sta guardando intorno per avere un piano B e il candidato principale, qualora non arrivasse Lapadula, sarebbe Alfredo Donnarumma. L’attaccante di proprietà del Brescia, ha vissuto l’ultima stagione in prestito alla Ternana, realizzando 14 gol in campionato. Il Cagliari lo sta monitorando e lo ha messo in cima alla lista.