Salta l’accordo con il Torino: c’è il ritorno

Novità importanti in casa Torino: il suo acquisto sembrava ormai ad un passo, ora il suo futuro sarà altrove

Colpo di scena per la compagine granata: l’innesto era pronto a sbarcare a Torino, ma ha deciso di ritornare in patria.

cairo torino
cairo torino © LaPresse

Il club di Urbano Cairo era pronto a prelevare dal Lecce il portiere brasiliano, Gabriel, con un passato anche tra Milan e Napoli. La trattativa stava andando a gonfie vele, ma improvvisamente è arrivato il colpo di scena con la sua scelta di tornare a casa firmando per quattro stagioni con il Curitiba. Una proposta allettante per il portiere brasiliano che tornerà protagonista con la squadra della capitale dello stato del Paranà.

Tra qualche mese sarà anche padre e così sarebbe così arrivata la sua voglia di tornare dagli affetti più cari. Una scelta di vita per l’ex portiere di Milan e Napoli che è stato protagonista difendendo la porta del Lecce con la promozione emozionante in Serie A. Il Torino aveva pensato a lui per affiancarlo a Berisha visto che Milinkovic-Savic non è riuscito a confermarsi ad altissimi livelli.

Calciomercato, Berisha verso il ritorno in Brasile

gabriel lecce
gabriel lecce © LaPresse

Un futuro a sorpresa per l’ormai ex portiere del Lecce, che tornerà in Brasile, per tornare a competere nel campionato sudamericano. Uno dei più appassionanti per farsi trovare pronto dopo tante stagioni in Italia tra Serie A e B. Una scelta di cuore per riabbracciare così la sua famiglia dopo tanti anni fuori di casa.