Niente Lecce, volerà in Germania: affare ad un passo

Una suggestione per affrontare al meglio la Serie A: il Lecce aveva pensato al centrocampista, ma è sempre più vicino alla Bundesliga

Un’idea per rinforzare il centrocampo del Lecce, ma ora la compagine salentina dovrà virare su altri obiettivi di calciomercato dopo la promozione in massima serie.

tifosi lecce
tifosi lecce © LaPresse

Saranno giorni intensi per lavorare costantamente per rinforzare la rosa a disposizione di mister Marco Baroni. Idee interessanti per arrivare così arrivando così a chiedere informazioni per il centrocampista della Roma, Amadou Diawara, che ha vissuto una stagione senza essere protagonista sotto la gestione di Josè Mourinho. Pochi minuti collezionati e così il suo addio era già nell’aria.

Calciomercato Lecce, Diawara verso l’Hertha

diawara roma
diawara roma © LaPresse

L’ex centrocampista del Napoli sarebbe ad un passo dal vestire la maglia dell’Hertha Berlino sulla base di un prestito oneroso per 500mila euro. In questa stagione il classe 1997 ha collezionato soltanto 307 minuti complessivamente con la maglia giallorossa. Ora la sua voglia di tornare con continuità è davvero tanta: a breve potrebbe esserci anche l’annuncio ufficiale sbarcando così in Bundesliga per sposare un nuovo progetto della sua carriera.

Negli ultimi anni ha avuto un calo notevole, soprattutto dopo il suo arrivo a Roma. Con Sarri a Napoli si è messo in mostra alternandosi con Jorginho nel ruolo di play nel centrocampo a tre diventando anche protagonista in Champions League.