Cagliari, UFFICIALE il colpo dalla Juventus: il comunicato del club

Il Cagliari ufficializza il colpo dalla Juventus in questi minuti: arriva il comunicato ufficiale del club sul nuovo acquisto

La retrocessione in Serie B per il Cagliari e i suoi tifosi è stata senza dubbio un duro colpo, soprattutto per la maniera in cui è avvenuta. Così adesso la società sarda è al lavoro per cercare di costruire una squadre che nella prossima stagione possa puntare subito alla promozione diretta per tornare in Serie A.

Cagliari calciomercato Lapadula
Tifosi del Cagliari © LaPresse

Il calciomercato estivo è l’occasione giusta per mettere a segno colpi importanti e rialzare il morale anche dei tifosi. In questi minuti infatti il Cagliari ha reso ufficiale l’arrivo di un centrocampista dalla Juventus. C’è il comunicato del club ad annunciarlo.

Calciomercato Cagliari, ufficiale Di Pardo: il comunicato

Di Pardo dalla Juventus al Cagliari: altro anno in Serie B dopo Cosenza
Alessandro Di Pardo © LaPresse

Nuova avventura per Alessandro Di Pardo, che dopo aver conquistato la salvezza con il Cosenza è tornato alla Juventus e ora viene girato nuovamente in prestito. La nuova avventura sarà al Cagliari, dove approda in prestito con diritto di riscatto.

Il comunicato ufficiale del Cagliari afferma: “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive di Alessandro Di Pardo che si trasferisce dalla Juventus in prestito con diritto di riscatto e obbligo in caso di promozione in Serie A. Benvenuto nel Cagliari, Alessandro”. Dunque un giovane colpo per il Cagliari per iniziare a costruire la rosa per la prossima stagione.