Il Bari riparte dalle certezze: UFFICIALE, ha firmato un biennale

Il nuovo Bari targato Serie B annuncia sin da subito un importantissimo rinnovo per la prossima stagione

Una cavalcata incredibile quella che ha portato il Bari a tornare nuovamente in Serie B. Guidati dal bomber Mirco Antenucci, la squadra del presidente Luigi De Laurentiis ha conquistato il primo posto nel girone con ben otto giornate d’anticipo, laureandosi campione e raggiungendo l’agognato obiettivo.

Bari, rinnovo ufficiale con Mignani
Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis © LaPresse

Artefice dell’opera è sicuramente mister Michele Mignani. L’allenatore classe ’72 era al primo anno in Puglia dopo alcune esperienze tra Olbia, Siena e Modena. Quanto dimostrato sul campo, gli è valso un rinnovo di contratto di estremo spessore: ora per lui si apre la grande occasione di imbastire un progetto a lungo termine con i biancorossi.

Bari, Mignani rinnova: contratto fino al 2024

Con un comunciato apparso sul proprio sito ufficiale, il Bari ha annunciato il prolungamento di contratto non solo di Mignani, ma anche di tutto il suo staff. “SSC Bari comunica di aver rinnovato il contratto dell’allenatore Michele Mignani e del suo staff fino al giugno 2024″ è quanto si legge nel comunicato.

Mignani, prolungamento sino al 2024 con il Bari
Michele Mignani prolunga sino al 2024 con il Bari © LaPresse

Più avanti, si leggono anche i membri dello staff che rimarranno con i biancorossi. “Lo staff tecnico biancorosso sarà dunque composto da Simone Vergassola (allenatore in seconda), Giorgio D’Urbano (preparatore atletico), Davide Campofranco (collaboratore tecnico), Roberto Maurantonio (allenatore dei portieri), Francesco Saverio Cosentino (recupero infortunati) ed Emanuele Insalata (match analyst)”.