Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Mario Balotelli. L’attaccante italiano potrebbe fare il suo ritorno
Tutto cambia improvvisamente nel mondo del calcio: così Mario Balotelli sarebbe sul punto di pensare anche ad un ritorno in Serie A.
Nell’ultima stagione lo stesso attaccante italiano si è messo in luce con la maglia dell’Adana Demirspor realizzando tanti gol sotto la gestione di Vincenzo Montella. A gennaio il Ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, lo aveva chiamato per alcuni stage a Coverciano senza convocarlo per i play off Mondiali. Ora il suo futuro potrebbe cambiare improvvisamente con la suggestione chiamata nuovamente Italia.
L’annuncio è arrivato direttamente dal portale turco “milliyet.com.tr” dopo il suo possibile accostamento al Besiktas: “Il nome di Balotelli non circola a Kartal. Non credo accadrà, inoltre ci sono molte persone dall’Italia che lo vogliono sulla base di 10 milioni di euro”. Poi si può continuare a leggere: “Se lascia Adana Demirspor, la sua strada sarà sicuramente di nuovo l’Italia. Purtroppo il Besiktas ha perso il treno su Balotelli la scorsa stagione”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…