Spal scatenata, poker di ufficialità in arrivo

La Spal è scatenata in questo calciomercato estivo e si prepara ad ufficializzare quattro colpi: per un altro invece i tempi sono più lunghi

Il calciomercato della Spal è cominciato premendo sull’acceleratore. Dopo la difficile stagione appena terminata, in cui la salvezza è arrivata nelle ultime giornate, la società di Ferrara vuole rinforzare la rosa per cercare di evitare di ripetere il campionato scorso.

Stadio Paolo Mazza © LaPresse

Per questo motivo la società ha deciso di investire in maniera importante in questo calciomercato, così da fornire a Venturato una rosa rinforzata da cui ripartire. La Spal avrebbe già messo a segno quattro colpi importanti, per i quali sono attese solo le ufficialità. Per il quinto colpo servirà un po’ di pazienza in più invece.

Calciomercato Spal, da Delle Mura a Varnier: quattro colpi in arrivo

Christian Dalle Mura, difensore di proprietà della Fiorentina © LaPresse

Il calciomercato estivo è già in una fase importante e la Spal si prepara a mettere a segno ben quattro colpi, con un quinto molto vicino. Infatti la società ferrarese avrebbe ormai chiuso per l’arrivo di quattro giocatori.

Questi sono: Christian Dalle Mura, difensore della Fiorentina che lo scorso anno ha giocato con il Pordenone. L’altro è Marco Varnier, difensore centrale di proprietà dell’Atalanta. Gli altri due invece saranno Nicola Rauti, attaccante del Torino, e Simone Rabbi, attaccante del Bologna. Per questi quattro nuovi arrivi manca solo l’ufficialità. Mentre per quanto riguarda l’arrivo di Fabio Maistro dalla Lazio i tempi saranno un po’ più lunghi ma il centrocampista arriverà a titolo definitivo.