BNEWS | Casale si è convinto, va al Monza. Domani le visite mediche

Il Monza non si ferma: dopo Cragno, Carboni e Ranocchia Galliani è vicinissimo a chiudere Nicolò Casale, ex obiettivo di Milan e Napoli

Il Monza continua a fare sul serio in orbita calciomercato. Il club di proprietà di Silvio Berlusconi sta inanellando un acquisto dietro l’altro, prendendo tutti giocatori con uno status importante in Serie A. L’ultimo in ordine di tempo è Nicolò Casale, ormai ex oggetto del desiderio di diversi top club.

Casale, fumata bianca con il Monza: domani le visite
Nicolò Casale dall’Hellas Verona al Monza © LaPresse

Stando a quanto appreso dalla redazione di ‘SerieBnews.com‘, infatti, sarebbe arrivata proprio in queste ore la fumata bianca sull’affare. C’è l’intesa sia con il giocatore che con l’Hellas Verona, tant’è che le visite mediche sono già programmate per la giornata di domani. Una difesa giovane, di prospettiva e tutta italiana quella del Monza, con Casale e Carboni che saranno le colonne portanti del nuovo ciclo in Serie A.

Monza, Carboni e Casale già chiusi: il programma

Monza, doppio colpo chiuso: giovedì visite per Carboni e Casale
Dopo Carboni arriva al Monza anche Casale © LaPresse

Oltre ai test di Casale, giovedì si svolgeranno anche quelli per Andrea Carboni. Per entrambi, quindi, il 2021/2022 è stata la stagione della consacrazione, con numeri importanti che hanno destano l’interesse di un club ambizioso come il Monza.

Per Casale sono 37 le presenze complessive all’Hellas, mentre Carboni è arrivato sino a 33 partite totali tra campionato e Coppa Italia. Il loro destino comune sarà agli ordini di Stroppa, pronti a difendere i pali di Alessio Cragno e guidati dall’esperienza di un altro importante colpo in difesa com’è stato quello di Andrea Ranocchia dall’Inter.