Trattativa in corso: bomber a zero per il Genoa

Il Genoa è pronto a rinforzare pesantemente l’attacco di Blessin: trattativa in corso per la firma del bomber

L’estate è ormai arrivata e con sé ha portato una sessione di calciomercato bollente, destinata nelle prossime settimane a rivoluzionare le rose di diverse società.

Genoa Yalcin
I tifosi del Genoa © LaPresse

Una Serie B combattutissima, almeno sulla carta, sembra essersi formata dopo gli ultimi verdetti della stagione da poco conclusa. Dal Cagliari al Venezia, passando per il Palermo ed il Pisa, fino al Genoa di Blessin.

Genoa, ecco il nuovo bomber

Genoa Yalcin
Alexander Blessin © LaPresse

Ed è proprio il club ligure che si sta muovendo concretamente per regalare all’allenatore tedesco le pedine considerate essenziali per competere ad alti livelli nel torneo che comincerà tra meno di un mese e mezzo. Secondo quanto viene riportato da ‘Sky Sport’, il Genoa starebbe avvicinandosi ad un nuovo colpo in attacco. Si tratta di Guven Yalcin, attaccante turco che ha già un passato con la maglia del Lecce (da febbraio a giugno 2021) e che si svincolerà domani dal contratto in scadenza con il Besiktas.

Il Genoa starebbe già trattando con l’entourage del calciatore che, all’età di 23 anni a parametro zero, potrebbe tornare dunque nuovamente in Italia per un’annata da protagonista in Serie B. Yalcin nell’ultima stagione in Turchia ha collezionato 33 presenze complessive, con 6 reti e 3 assist vincenti.

Genoa Yalcin
I tifosi del Genoa © LaPresse

Un possibile colpo di assoluto spessore, e prospettiva, per la squadra di Blessin che vuole fare subito ritorno in Serie A nonostante la folta e agguerrita concorrenza nel prossimo torneo cadetto.