Il Cagliari punta il big della B: c’è un ostacolo

Il Cagliari pensa alla suggestione sulla trequarti ma c’è un ostacolo 

In Serie B il mercato si sta muovendo in maniera concreta e sta regalando già diversi colpi di scena. Tra gli ultimi il passaggio, ormai quasi ultimato, di Massimo Coda dal Lecce al Genoa.

Cagliari calciomercato Aramu
Giulini ©LaPresse

Tra le squadre più attive c’è il Cagliari che è retrocesso ma vuole subito tornare in Serie A. Il club sardo ha già perso Bellanova che diventerà un nuovo calciatore dell’Inter, e Cragno, che è un nuovo giocatore del Monza. A breve sarà definitivo anche l’addio di Marin e anche per Joao Pedro il futuro sembra essere lontano da Cagliari. Giulini, però, non sta a guardare e ha messo nel mirino diversi calciatori tra cui Nestorovski e Falcone. L’ultimo nome nei piani del club sardo è quello di Mattia Aramu. 

Il Cagliari punta Aramu del Venezia: c’è un ostacolo

Nell’edizione odierna de ‘La Nuova Sardegna’, le pagine sportive titolavano “È Aramu il sogno del Cagliari”. Il trequartista del Venezia è reduce da una stagione più che positiva, conclusa con 7 gol e 5 assist. Il classe ’95 ha un contratto fino al 2024 con il club veneto ma il Cagliari vorrebbe regalarlo a Liverani.

Aramu Calciomercato Cagliari
Aramu ©LaPresse

L’ostacolo riguarda proprio il contratto, in quanto Aramu ha appena rinnovato col Venezia e non sembra intenzionato ad andar via. Come riportato da ‘tuttocagliari.net’, Giulini sarebbe disposto a sborsare la cifra fissata dal Venezia per il cartellino di Aramu di 4-5 milioni di euro ma al momento la pista è complicata.